In occasione dell’atto finale della massima competizione europea di pallanuoto, quella Champions League che vedrà impegnata anche la Pro Recco, in programma dal 7 al 9 giugno, i tifosi possono acquistare uno o più pacchetti per abbinare alla pallanuoto un esclusivo tour della città in partnership con Pro Recco, Acquario di Genova Eataly e VISITpass.

ENTRA IN VISITPASS COL CODICE buoncalcioatuttifan: AVRAI IL 10% DI SCONTO 

Genova è pronta ad accogliere migliaia di tifosi che raggiungeranno il capoluogo ligure da ogni angolo d’Europa. Oltre alla ​Pro Recco​, organizzatrice dell’evento e partner ufficiale Visitpass​, sono sette i top team continentali che hanno staccato il biglietto per le Finali in programma dal 7 al 9 giugno alle Piscine Sciorba: le ungheresi Eger e Szolnoki, la spagnola Barceloneta, la tedesca Spandau, la croata Jug oltre al Brescia che sarà il primo avversario dei biancolesti nei quarti di finale. Per l’occasione l’impianto di Via Adamoli si sta rifacendo il look: si giocherà all’aperto (la piscina sarà scoperchiata) con l’installazione di due tribune aggiuntive che permetteranno di raggiungere la capienza totale di 2500 persone.

VISITpass permetterà a tutti i tifosi di poter ottimizzare il proprio soggiorno a Genova grazie ad importanti partnership con le eccellenze della città. “​Abbiamo studiato tre pacchetti​ – ha raccontato l’ideatore dell’iniziativa ​Thomas Ronconi​ – ​per far conoscere le meraviglie genovesi a chi verrà a seguire le partite della Final 8 e quindi avrà i tempi stretti per conoscere la città. Abbiamo cercato di impegnare il tempo libero dei tifosi nel miglior modo possibile e a prezzi contenuti​”.

Il ​tour della città​, con a capo una guida turistica locale, si ripeterà in tutte e tre le giornate dell’evento e comprenderà la ​visita all’Acquario​, un ​pranzo sulla meravigliosa terrazza di Eataly con eccellenze culinarie liguri​ selezionate ad hoc, un ​tour del centro storico e del centro città ​oltre alla ​sciarpa ufficiale della Pro Recco ​che sarà omaggiata a tutti i partecipanti. Ma non finisce qui: una volta giunti in piscina i tifosi avranno l’ accesso alla Mixed Zone​ per poter incontrare i propri idoli a fine partite e poter scattare una foto con loro.

Per acquistare i pacchetti online (pagamento con paypal e carta di credito) basta andare sul sito dedicato www.visitpassfinal8genova.visitpass.it e scegliere la VISITpass Experience preferita.