Si parla di Finale di Champions League nelle prime pagine dei principali quotidiani sportivi nazionali, già concentrati sulla tripletta consecutiva di Zidane e sulla cinquina di Cristiano Ronaldo, che in zona mista potrebbe aver annunciato un addio mai così inaspettato: “Presto darò notizie sul mio futuro, è stato bello” sono state le parole di CR7.

Anche i due errori di Karius tengono botta, unite alla celebrazione della rovesciata targata Bale, gesto tecnico tanto maestoso quanto fondamentale per ristabilire la supremazia territoriale dopo il pareggio di Sadio Mané. Il Madrid mette in saccoccia e ringrazia: è un Real Wedding.

CALCIOMERCATO – La Juventus è pronta a lasciar partire Marchisio, Sturaro e Benatia. Dentro Emre Can, in attesa di altri colpi oltre al grande sogno e ritorno chiamato Pogba: Raiola si sarebbe già messo al lavoro, sostiene Tuttosport. Politano come Verdi vuole solo l’Inter, il Napoli piomba su Sirigu nel giorno in cui anche il Torino si interessa a Sandro del Benevento, fra i nomi anche di Ballardini per rinforzare la rosa del Genoa. La Roma ha la strada spianata per Cristante e accoglie nella capitale il centrocampista croato classe 1997 Ante Coric. Il Milan, sollevato dal fatto che Elliot sembra pronto a “scendere in campo” per aiutare in vista della chiamata a giudizio, ripensa a Morata per completare l’attacco?

Di seguito riportiamo i titoli riguardanti il Genoa: in aggiornamento