Proseguono le iniziative volte alla raccolta fondi per aiutare a far crescere il Centro Accoglienza Bambino e Famiglia dell’Istituto Giannina Gaslini, ospedale cui andrà anche parte dell’incasso proveniente dall’imminente Partita del Cuore allo stadio Luigi Ferraris il prossimo 30 Maggio.

Partita del Cuore: come gli incassi aiuteranno AIRC e Istituto Giannina Gaslini

X FACTOR – Presenti, oltre ai calciatori del Genoa insieme allo staff rossoblù al gran completo, anche il vincitore del talent show Lorenzo Licitra e lo chef stellato Ivano Ricchebono.

Questo il commento del CEO di EVIVA Giacomo Ciacci: «EVIVA promuove da sempre progetti in favore del sociale, con attività che aiutino ad incentivare lo sviluppo dei territori in cui operaQuesta collaborazione con il Genoa e con l’Istituto Giannina Gaslini nasce dalla volontà di un’azienda che cerca sempre di essere  profondamente vicina ai bisogni e alle necessità dei propri clienti. Questa cena è il simbolo di una iniziativa che è partita lo scorso anno e che aggiunge un nuovo tassello a quel quadro di responsabilità sociale che l’azienda sta realizzando ormai da tempo».