Mattia Perin Andrea Bertolacci sono intervenuti nel corso della presentazione che ha illustrato la prossima Partita del Cuore fra Nazionale Cantanti e Campioni del Sorriso, in programma per Mercoledì 30 Maggio allo Stadio Luigi Ferraris in Genova (20.30). Queste le dichiarazioni del centrocampista del Genoa: “Chiaramente è motivo di orgoglio giocare la Partita del Cuore. Io cerco di aiutare il Gaslini da tempo, così come l’AIRC e sarà importante riempire lo stadio per devolvere il ricavato a sostegno di quest’opera benefica. Attendo la convocazione, ancora non so niente ma mi faranno sapere l’orario: a questi eventi bisogna sempre essere puntuali”. 

“A parte le prime 12 partite, in cui abbiamo raccolto poco, poi è iniziato un altro campionato tanto per il Genoa quanto per me. Ad oggi abbiamo fatto una grandissima scalata e centrato un obiettivo che sembrava molto difficile. Penso che chiunque si aspettasse la conferma di Ballardini perché ha fatto un grandissimo lavoro da quando è subentrato. Merito va anche a lui e spero che possa continuare a dimostrare quel che sta facendo e ad aiutarci ogni giorno, perché ci ha fatto uscire da un momento veramente difficile. L’obiettivo principale in queste ultime due partite sarà giocare da Genoa, come nel secondo tempo contro l’Ataltana e nella partita contro la Fiorentina. Giocare con la voglia di vincere, perché a questa maglia i nostri tifosi tengono”.

Nell’ambito della presentazione della Partita del Cuore, di cui scriveremo nella giornata di domani, Andrea Bertolacci ha espresso la speranza che lo stadio possa colorarsi di rossoblucerchiato per migliorare i servizi di Gaslini, AIRC e per contribuire all’attivazione di un laboratorio specializzato: la Cell Factory.