Parola anche a Fabio Pecchia, allenatore dell’Hellas Verona intervenuto in conferenza stampa al termine della sconfitta contro il Genoa per 3 reti ad 1. Queste, in sintesi, le dichiarazioni del tecnico:

“Abbiamo spinto ottenendo il pari meritatamente, poi una giocata ha rotto l’equilibrio proprio nel momento in cui stavamo rifiatando. C’è grande rammarico, avremmo meritato un risultato diverso. Per la salvezza non si tratta di crederci o meno: anche qui a Genova siamo venuti per fare il risultato e non ci siamo riusciti. Sarà complicato raggiungere l’obiettivo ma dovremo aver la forza di continuare, andare avanti. Vedremo come finirà, ma bisogna vincere le partite”.

Contro la SPAL sarà una gara importante principalmente perché ci troveremo di fronte a una squadra di pochi punti sopra di noi, ma era importante anche quella appena passata e lo sarà quella successiva. Devo vedere negli occhi dei miei giocatori entusiasmo, rabbia e forza per poter vincere. Non mi ha dato fastidio l’esultanza di Bessa al gol dell’ex. Anzi, tante volte mi dà più fastidio che uno non esulti dopo aver segnato.”

DI SEGUITO RIPORTIAMO L’AUDIO CON LE PAROLE DI FABIO PECCHIA