Dopo aver riportato le parole di Davide Ballardini e Walter Zenga in conferenza stampa, così come la lista dei convocati da entrambe le squadre, ecco un rapido resoconto dell’allenamento odierno proprio alla vigilia della gara contro il Crotone.

Come riportato dal sito ufficiale del Genoa, il lavoro è servito per confermare il definitivo recupero e la successiva diramazione dei calciatori chiamati a rapporto per l’anticipo delle ore 18 al Ferraris. Fra prove di tattica e atletica, una riunione in sala video ha permesso di spostare la lente d’ingrandimento sullo studio delle palle inattive.

Di seguito le probabili formazioni, consapevoli che in casa Genoa, dove l’ultimo allenamento è previsto domani, ci sono state ulteriori prove di formazione e che solo domani mattina saranno sciolti i dubbi e comunicata la formazione ufficiale.

GENOA (3-5-2): Perin; Rossettini, Spolli, Zukanovic; Lazovic, Hiljemark, Bertolacci (Cofie), Bessa (Bertolacci), Laxalt; Pandev, Galabinov (Lapadula). Allenatore: Davide Ballardini. 

CROTONE (4-3-3): Cordaz; Faraoni, Ceccherini, Sampirisi (Ajeti), Martella; Barberis (Rohden), Mandragora, Stoian; Ricci, Simy, Trotta. Allenatore: Walter Zenga.