UNDER 15: GENOA 0-0 CARPI – La squadra di Gervasi si ferma in casa, ma la classifica resta tutto sommato invariata: pari anche di Sassuolo, Torino e della ormai capolista iridata Juventus, in una giornata da cui soltanto Novara ed Empoli hanno tratto i tre punti. I Grifoncini, nella giornata di mercoledì, se la vedranno proprio con i toscani nel recupero della 21ª giornata. Poi Entella, quindi Fiorentina.

UNDER 16: GENOA 4-0 CARPI – Reti di Rancati e Conti, ancora doppietta per uno straripante Diakhaté. Vittoria rotonda per i ragazzi di mister Oneto, che si avvicinano alla conquista matematica del posto a due giornate dal termine della regular season. Sopra vincono sia Novara che Juventus, rispettivamente contro Spezia e Sampdoria.

UNDER 17: JUVENTUS 2-1 GENOA – I bianconeri di Pedone hanno la meglio sulla squadra di Chiappino, superata proprio dai bianconeri ma ancora saldamente sul podio del girone. Sul campo “Ale&Ricky” di Vinovo finisce 2-1: Petrelli e Francofonte aprono le danze nel primo tempo, Gasco riapre una partita destinata a terminare su binari piemontesi. Prossima fermata Fiorentina, prima che il derby contro lo Spezia chiuda un girone combattuto e particolarmente avvincente.