Si terrà Giovedì 10 aprile alle ore 19.30, presso il Museo della Storia del Genoa, un convegno rivolto a preparatori atletici, allenatori, preparatori dei portieri e studenti di Scienze Motorie organizzato dall’Associazione Italiana Preparatori Atletici Calcio.

I primi venti studenti ad iscriversi avranno diritto ad uno sconto speciale, come si ricorda in un comunicato (clicca qui) che riportiamo integralmente di seguito:

Il corso sarà tenuto dal Prof. Carlo Buzzichelli, Director of the International Strenght & Conditioning Institute http://www.isci.education/carlo/.

Per iscriversi è necessario inviare esclusivamente via mail la tua iscrizione  al seguente indirizzo: AIPACLiguria@gmail.comindicando: nome, cognome, ruolo, recapito telefonico, allegando la ricevuta del bonifico.

Ti suggeriamo di iscriverti con largo anticipo, dal momento che il convegno sarà a numero limitato e saranno accettate solo le prime 60 iscrizioni.

Contributo di partecipazione € 25,00, da versarsi all’atto dell’iscrizione tramite bonifico bancario intestato a AIPAC – Via G. D’Annunzio 138 – Firenze
IBAN: IT90Q0616002801100000005191
Causale: erogazione liberale per convegno AIPAC Liguria.

L’evento è in collaborazione con la Fondazione Genoa 1893 e il Genoa Cricket and Football Club.

AIPAC Liguria, l’associazione dei preparatori atletici raccontata dal Presidente Barbero – VIDEO