UNDER 15: GENOA 2-2 PRO VERCELLI 

Giornata di relativa calma per i ragazzi di mister Gervasi, che in virtù dei risultati maturati sugli altri campi non perde quota e resta a -5 dalla Juventus capolista, inseguita anche dal ragazzini del Torino, sconfitto in casa dall’Empoli. Il divertente pareggio casalingo contro i pari età della Pro Vercelli ha il sapore di un’occasione persa, ma la classifica resta tutto sommato immutata. Anzi, quasi migliorata.

UNDER 16: GENOA 0-1 PRO VERCELLI

Il Grifone cade dopo il pareggio ottenuto nel derby contro la Sampdoria. Dall’altra parte della barricata, la Pro Vercelli risponde con forza facendosi bastare una rete di Bernaudo dopo le 10 subite nelle ultime 2 partite (1-6 per mano del Torino e 1-4 contro l’Empoli) e si allontana momentaneamente dall’ultimo posto. Sassuolo-Novara rinviata, il Genoa rimane al 3° posto e si prepara alla complicata trasferta di Torino. Proprio il Novara potrebbe, in caso di vittoria contro i neroverdi nella gara da recuperare, appaiarsi alla squadra di Oneto a quota 31 punti.

UNDER 17: PRO VERCELLI 2-3 GENOA 

Il Genoa di Chiappino risponde alla grande su un campo reso bianco dall’ingente quantitativo di neve caduta in Piemonte nelle ultime ore. Ottimo inizio dei padroni di casa, che passano in vantaggio su rigore e raddoppiano nel giro di mezz’ora, avvicinati solamente dalla rete di Nicolò Rovella a pochi minuti dal finale di primo tempo. Sarà poi una doppietta di Klimanvicius, letale tra il 23′ ed il 26′, a sancire il definitivo 2-3 per il Grifone. In vetta cade il Torino e gioisce la Juventus, vittoriosa sul Parma per 4 reti ad 1.