Il Genoa prosegue con i lavori in vista della prossima gara contro il Chievo, una sfida in cui nella retroguardia rossoblù mancheranno sicuramente Rosi (edema all’adduttore destro) e Izzo (distorsione al ginocchio destro con interessamento del legamento collaterale esterno) oltre allo squalificato Rossettini.

Anche oggi, di fronte a un clima mutevole (come raccontato dal sito ufficiale del Genoa) e poco affidabile gli uomini di Ballardini si sono disposti sul campo per “una serie di addestramenti tecnico tattici” in vista della sfida del Bentegodi di domenica pomeriggio. A seguire una partitella a campo largo, per concludere la seduta ed apprestarsi ad affrontare una lunga giornata di presentazioni ed interviste. Fari degli occhi al Pio puntati anche su El Yamiq, che come ci ha raccontato questo pomeriggio Davide Biraschi “oggi ha corso a parte, poi ha giocato con noi nella partitella molto breve e si vede che è un ragazzo strutturato, con grande forza fisica e tanta voglia”.

“L’abbiamo visto ancora poco ma lo aspettiamo tutti in squadra, nel nostro gruppo” ha aggiunto il difensore del Genoa, consacrato con grandi attestati di stima dopo la prestazione contro la Lazio.