Dopo avervi descritto, direttamente dalle sale del Museum&Store, il nuovo canale multimediale che si colorerà di rossoblù a partire dal prossimo 15 Febbraio, ecco alcuni contributi direttamente dagli ospiti d’onore di questa giornata a casa del Genoa.

Ed ecco Davide Biraschi, reduce dalla trasferta di Roma ed uno fra i migliori in campo proprio contro la Lazio. Consacrato anche dai social, con grandi attestati di stima oltre alle solite foto con il compagno Mattia Perin, queste le parole del difensore rossoblù: “Mi spiace molto per Armando e spero si riprenda presto perché abbiamo bisogno di lui, io resto sempre a disposizione della squadra per fare il 5° oppure il 3° in difesa. Dietro siamo sempre molto compatti, lunedì sera là davanti abbiamo trovato un grande Galabinov e l’importante è che non si subiscano gol, compatti dietro siamo stati devastanti nelle ripartenze per portare a casa una grande vittoria. Essendo di Roma e giocando in casa ho ricevuto tanti complimenti, ma non mi voglio soffermare su questo, le soddisfazioni personali le metto da parte. Mi sono piaciuti i tre punti trovati fuori casa, aver visto uno spogliatoio unito”.

Su El Yamiq: “L’abbiamo visto ancora poco perché ieri si è allenato a parte, oggi ha corso a parte e poi ha giocato con noi in una partitella molto breve, in ogni caso si vede che è un ragazzo strutturato, con grande forza fisica e tanta voglia: lo aspettiamo tutti in squadra, nel nostro gruppo”.