Mentre tornano di moda i nomi di Bessa e Pizarro, ha parlato ai microfoni di Radio Universal l’agente di Diego Polenta, Pablo Bentancur (clicca qui per ascoltare le sue parole), che ha parzialmente tranquillizzato sulla buona riuscita dell’operazione col Genoa. Polenta oggi era finito al centro della discussione perché “vittima” della perdita del passaporto in aeroporto prima di partire per l’Italia. Queste le parole dell’agent di Polenta:

il calciatore, per via di una nuova normativa, può firmare anche via mail. Poteva partire stamattina, ma può partire anche domani. Ci sono ancora dettagli da limare per il viaggio e per la documentazione: vedremo se arriverà ora oppure a giugno. Il Genoa lo vuole adesso“.

Da quanto spiegato dallo stesso Bentancur, il Nacional aveva rifiutato una prima offerta del Genoa, ma si sarebbe deciso a fronte di una seconda missiva del club rossoblu a proseguire nella trattativa. Questi gli ultimi aggiornamenti dall’Uruguay sul fronte Polenta, che potrà firmare anche via mail. Restano alcuni dettagli da mettere a posto.

https://www.buoncalcioatutti.it/2018/01/30/calciomercato-genoa-tornano-i-nomi-di-bessa-e-pizarro-bentancur-polenta-puo-firmare-via-mail/