Allenamento mattutino per il Genoa, con tantissimi giocatori rossoblu che già dalla mattina presto animavano i social facendo capire di trovarsi già al “Signorini” per lavorare agli ordini di mister Ballardini. Il lavoro si è principalmente incentrato sull’aspetto atletico per incrementare la forza e i minuti nelle gambe dei rossoblu. Solo successivamente si è lavorato con una partitella a tema.

Mentre Rossi ha intrapreso e cominciato il suo iter personalizzato per rientrare dall’infortunio, Izzo è tornato a svolgere i lavori col gruppo. Non ci sarebbero altre situazioni preoccupanti o pregiudicanti a livello di infortuni rispetto alle convocazioni che arriveranno per la gara contro l’Udinese.

CAPITOLO BESSA – Da un giorno all’altro cambiano le quotazioni di Bessa al Genoa. La vera domanda  da farsi è un’altra: ma questo calciatore serve realmente alla causa del Genoa? Il giorno in cui clonavano le scimmie, presumibilmente Bessa è quello che si potrebbe definire il clone di Bertolacci. Si parla dello stesso tipo di calciatore, che non risolverebbe dunque una volta per tutte i problemi in mediana né in termini di centimetri, né di rapidità e fisicità.

https://www.instagram.com/p/BeX5Q-MBJuU/?hl=en&taken-by=ezuka87

https://www.instagram.com/p/BeX5SJMFegD/?hl=en&taken-by=armandoizzoreal