Come già detto questa mattina nel nostro editoriale, la gara dell’Allianz Stadium ha portato non soltanto alla sconfitta del Genoa, ma anche a una riflessione seria sull’arbitrato del fischietto Di Bello, passata quest’oggi sotto la lente d’ingrandimento di tutti i maggiori quotidiani sportivi nazionali e locali, oltre che attraverso le dichiarazioni post-partita dei tecnici che ieri abbiamo raccolto direttamente da Torino.

Oggi la situazione diventa ancora più pesante e grottesca in casa Genoa dal momento che i cinque cartellini gialli sventolati all’indirizzo della formazione allenata da mister Ballardini hanno portato la lista dei diffidati ad allungarsi a cinque uomini: Taarabt, Veloso, Rossettini, Spolli e Rosi. Adesso risultano tutti potenzialmente a rischio per la gara contro la Lazio.

Inoltre, come si evince dal comunicato, Mattia Perin ha subito un’ammonizione con ammenda di 1500 euro, “sanzione aggravata perché capitano della squadra“. Non si registrano intanto squalificati né per il Genoa né per l’Udinese per la sfida di domenica prossima al “Ferraris”.

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERO COMUNICATO DEL GIUDICE SPORTIVO

[themoneytizer id=”15626-28″]

 

"Gli altri non lo saranno mai, ma la Juventus è brava a 361 gradi". Anche il sito della Lega Serie A TIM omaggia Ballardini della sua descrizione di Juventus-Genoa andata in scena ieri sera #buoncalcioatutti

Publié par Buon Calcio a Tutti sur mardi 23 Janvier 2018