UNDER 15: GENOA 0-1 SPEZIA – Al San Carlo di Voltri è lo Spezia a trionfare contro il Genoa Under 15, reduce dalla vittoria esaltante contro la Juventus capolista, sconfitta anch’essa sul campo della Cremonese questa mattina. In ogni caso, fra grifoncini ed aquilotti un gol di Brandi Baldelli nella ripresa ha la meglio sul forte vento. La vittoria del Torino, per 3 reti a 0 contro il Parma, disegna questa inedita Top 5:

UNDER 16: GENOA 3-0 SPEZIA – Stesso campo, diversa età e diverso risultato. Colombo, Rancati e Diakhatè consentono al Genoa di superare il Novara (che affronteranno il prossimo 4 Febbraio) e riportarsi così al posto in solitaria, a -1 dalla Sampdoria e a +2 sulla Virtus Entella, in un triangolo tutto ligure. La Juventus continua a comandare con 41 punti, 17 in più rispetto ai grifoncini di mister Oneto.

UNDER 17: EMPOLI 0-0 GENOA – La buona notizia è che i ragazzi di mister Chiappino hanno raggiunto la Sampdoria al posto in classifica, con 28 punti. Il pareggio non esaltante maturato in Toscana di fronte alla squadra allenata da Antonio Buscè, attualmente ferma a centro classifica, apre le porte al doppio impegno – fondamentale – contro Novara e Sampdoria (4 Febbraio) delle prossime settimane.