“Sicuramente è stato un brutto fallo” sostiene Ervin Zukanovic, intervistato in zona mista al termine della sconfitta casalinga contro l’Atalanta, macchiata da un episodio dubbio sulla rete del pari nerazzurro al 43′.

“Non so l’arbitro cosa stesse pensando – prosegue l’ex di giornata – Peccato, quando succedono queste cose nel calcio è sempre un peccato. Anche ieri con la Lazio abbiamo visto cosa è successo, noi in questa azione abbiamo preso gol dopo aver fatto un grande calcio contro l’Atalanta. Succede, prendi gol e cambia la testa”.

“Abbiamo messo in difficoltà loro, creando tanto: peccato, non l’abbiamo chiusa con Diego e Goran alla fine pur non avendo creato tanto hanno segnato. Nel calcio contano solo i punti”.

Alla domanda se servano davvero tanti lanci lunghi nel finale, il difensore bosniaco ha aggiunto: “Dipende, sicuramente siamo in un momento dove non abbiamo tanti punti e la fiducia deve crescere. Prendiamo più punti possibili, abbiamo grande talento e personalità per fare molto meglio di così”.

DI SEGUITO L’AUDIO CON LE PAROLE DI ERVIN ZUKANOVIC:

 

DI SEGUITO LA FOTO COMPARSA SUL PROFILO TWITTER DEL GENOA CFC: