Se, come raccontavamo oggi nei precedenti tra Genoa e Atalanta, due giocatori sono gli insostituibili della formazione rossoblu, Perin e Laxalt, in questo giovedì di doppio allenamento sono stati proprio loro al centro dell’attenzione. Il capitano più nel dopo allenamento a dire il vero, quando si è diretto a Sestri assieme a Taarabt per incontrare tifosi e stampa.

Riascolta, rileggi e condividi sul tuo diario le parole del capitano Mattia Perin su www.buoncalcioatutti.it e resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore #buoncalcioatutti

Publié par Buon Calcio a Tutti sur jeudi 7 décembre 2017

Laxalt, invece, ha dovuto fare i conti col secondo giorno senza allenarsi in gruppo. Per lui, così come per Pellegri al Riattiva, lavoro differenziato e programmato per ritrovare la condizione giusta per tornare ad allenarsi coi compagni. Solo sul finale dell’allenamento, come riportato dal sito ufficiale rossoblu viste le porte chiuse della seduta odierna, Giuseppe Rossi ha preso parte ad esercizi particolareggiati. Il tutto sotto gli occhi del Presidente Preziosi, che ha assistito alla seduta pomeridiana da vicino.

Cosa ci ha detto il presidente? È contento che abbiamo fatto questi punti in queste partite: ma sappiamo di dover continuare così, partita per partita” avrebbe detto Mattia Perin al Temporary Store di Sestri Ponente nel tardo pomeriggio odierno.

TI POTREBBE INTERESSARE…

Flash dal Pio: Enrico Preziosi a Pegli per seguire l’allenamento