Raduno nell’ora di pranzo per i giocatori del Genoa, che hanno cominciato la preparazione in vista della sfida di lunedì sera contro l’Hellas Verona già dal giorno dopo la vittoria in Coppa Italia sul Crotone. Se gli uomini impegnati ieri sera hanno condiviso una seduta defaticante, divisa fra massaggi e controlli in infermeria, gli elementi della squadra “titolare” sono scesi in campo assieme a molti giovani della Primavera (Zanimacchia, Altare, De Paoli, Gibilterra, Karic, Micovschi, Oprut, Palmese e Ruben Costa, come comunicato dal sito ufficiale rossoblù), reduci anch’essi dal passaggio del turno in TIM Cup grazie all’1-2 rifilato alla Sampdoria.

Raffaele Palladino ancora a parte, mentre Galabinov dovrebbe invece fare ritorno in gruppo fra qualche giorno. Pietro Pellegri si trovava invece alla clinica Riattiva di Chiavari per recuperare dal problema di natura muscolare accusato qualche giorno fa.

Nel frattempo, Taarabt e Laxalt hanno commentato sul sito ufficiale i sorteggi Mondiali che si sono svolti oggi nella sala concerti del Palazzo di Stato del Cremlino.

https://twitter.com/GenoaCFC/status/936645991809380356

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Sorteggi Mondiali: sarà subito Spagna-Portogallo e Belgio-Inghilterra. Svezia con Germania e Messico