Nel giorno del 25º compleanno del capitano rossoblu Mattia Perin, in ritiro con la Nazionale e assente a Pegli (e con lui Pandev, Galabinov, Omeonga e Pellegri, ndr), l’intero gruppo in palestra già dalle 10.30, i Primavera (al lavoro col retello) aggregati al gruppo assieme ai portieri Zima, Lamanna e Faccioli, unici in campo agli ordini di Scarpi e Raggio Garibaldi.

Sul terreno di gioco disposti conetti per prossime esercitazioni che inizieranno all’uscita dal telonato, alle 11,25: in fase di studio col tecnico sia Melandri che Regno, collaboratori stretti di Ballardini. Da segnalare un pubblico di venti persone in una splendida giornata autunnale. Noi di BuonCalcioaTutti c’eravamo fin da inizio allenamento: in corso di allenarot diventeranno due gli addetti ai lavori sugli spalti. Riprende a correre a bordo campo Rosi. Non visto sul campo Taarabt.

Nel frattempo arriva comunicazione che non ci sarà doppio allenamento per smaltire i carichi di lavoro degli ultimi giorni. Domani allenamento a porte aperte, ore 11. Seguono maggiori aggiornamenti nel consueto appuntamento serale.