Taarabt deve fare il centravanti e non il terzino? Vero: su questo aspetto però mi ha fatto crescere il mister, che crede che là possa fare più gol in una posizione più avanzata. Diciamo che non sono male davanti alla porta“.

Comincia a farci l’abitudine con le zone miste Adel Taarabt, che per la terza volta in dieci giornate di campionato si presenta agli organi di stampa per raccontare, sorridente e sempre ottimista, la prestazione del Genoa. E, ultimamente, anche la sua di prestazione, che tra gol, assist e giocate comincia a dare un grosso contributo al Genoa. Una squadra che ieri sera ha dovuto inchinarsi a un Napoli travolgente, che per vincere ha dovuto giocarsi tutte le sue carte contro una squadra apparsa organizzata e preparata allo scontro frontale con la capolista come quella di Ivan Juric.

Rivedi la sua intervista in zona mista raccolta da Buoncalcioatutti. Dopo 3 ore dalla pubblicazione dell’articolo sarà possibile riascoltare le parole dell’attaccante rossoblu cliccando qui sotto:

Genoa, Taarabt: “Non sono male davanti alla porta. Meglio segnare per portare a casa punti“ – AUDIO