Sarà casuale che Andrey Galabinov, centravanti rossoblu, sia andato a prendere proprio una fotografia di un corpo a corpo vittorioso con Bonucci per celebrare il punto conquistato a “San Siro” su Instagram? Può darsi, ma forse non così tanto. Fatto sta che questa mattina – ma già ieri era palese – l’impatto fisico del capitano rossonero contro il granatiere bulgaro è stato nefasto: la meglio l’ha sempre avuta il rossoblu, il nervosismo è salito alle stelle e al 25′ è partita una gomitata gratuita sul volto di Rosi, che uscirà sorridente dalla zona mista pur con una vistosa fasciatura alla testa. Di lì al rosso di un cartellino passano i 4′ di revisione al VAR.

Tornando però in casa Genoa, queste sono state le parole affidate ai social network dall’attaccante rossoblu, che per la seconda gara di fila ha assicurato al Genoa un riferimento davanti per alzare il baricentro e che si candida ancora una volta per una maglia da titolare contro il Napoli.

“Un punto importante su un campo difficile💪🏻🔴🔵”

HANNO DETTO DI LUI – “Undici contro undici si è visto un Grifone attento a chiudere gli spazi e ripartire, un Galabinov pronto a misurare i nervi di Bonucci (tre corpo a corpo persi per il centrale difensivo più pagato del campionato italiano). Il fallo di frustrazione contro Rosi e il cartellino rosso – anche senza VAR – ne sono la conferma” (tratto dall’editoriale “Genoa, partita da vincere” firmato Lino Marmorato)

https://www.instagram.com/p/BalWN6WBj9-/?taken-by=andreygalabinov