Il Napoli non pareggiava una partita per 0-0 da 41 partite, lo ha fatto questa sera contro l’Inter di Luciano Spalletti. La sfida tra le prime della classe è terminata senza reti, ma le occasioni non sono certamente mancate: tantissime le parate di Samir Handanovic, decisive anche quelle dell’azzurro Pepe Reina.

Non riescono magie ad Insigne, non entra in porta un bolide di Zielinski, Icardi manca l’appuntamento con il gol e Borja Valero si mangia il possible vantaggio sul finale del primo tempo, e così si torna negli spogliatoi con un punto a testa. Con Juventus e Lazio attualmente a quota 19 (bianconeri domani a Udine, biancocelesti in casa contro il Cagliari) sale a 17 la Sampdoria di Giampaolo, che dovrà recuperare la sfida contro la Roma ma nel frattempo chiude l’anticipo delle 18 con una cinquina dolorosa sul Crotone di mister Nicola.

Prima di rimandarvi al consueto appuntamento con l’editoriale del martedì riguardante la nostra Serie A, vi riportiamo le sfide di domani ricordandovi anche che seguiremo allo stadio Meazza Milan-Genoa delle ore 15.

12.30 Chievo – Verona; 15.00 Benevento – Fiorentina, Atalanta – Bologna, Udinese – Juventus, Spal – Sassuolo, Torino – Roma, Milan – Genoa; 20.45 Lazio – Cagliari

https://twitter.com/ACChievoVerona/status/921749421959909376