La Bundesliga ha una capolista momentanea. Si tratta del neopromosso Hannover, che unisce l’utile al dilettevole sconfiggendo i vicini rivali dell’Amburgo nell’anticipo serale della massima serie tedesca.

MALCOM – L’uomo della provvidenza per il Bordeaux è proprio il brasiliano: Filipe Silva de Oliveira, in arte Malcom, regala ai girondini tre punti importanti in casa del Tolosa.

In Inghilterra preziosa vittoria per il Bournemouth, che vince il derby della costa meridionale ribaltando il risultato contro un Brighton pericoloso ma poco cinico. Le occasioni non mancano ma i punti scarseggiano.

In Spagna perde il Leganes di Munoz, che viene raggiunto al 5° posto proprio dall’Eibar di Bebé e Sergi Enrich.

DOPPIO CACIA – Il Cesena sconfigge per 3 reti a 1 un Avellino in difficoltà dopo le recenti prestazioni decisamente positive: non basta un maggior numero di tiri in porta, una doppietta di Daniele Cacia e la rete di Sbrissa mettono in ghiaccio il risultato consentendo ai bianconeri di conquistare la prima vittoria stagionale. Inutile la rete di Castaldo per i lupi biancoverdi.

Povera di reti e di emozioni invece la sfida del tardo pomeriggio fra Venezia e Spezia, terminata sul punteggio di 0 a 0. Ancora imbattuta la squadra di Filippo Inzaghi, che perde Bentivoglio nel primo tempo ma viene baciato dalla fortuna quando El Diablo Granoche sbaglia una rete a dir poco clamorosa da pochi passi.

GENOA INSIDE – Dopo la nostra esclusiva, di Telenord e quella che domani uscirà sulla versione cartacea del Secolo XIX riguardante le vicende societarie rossoblù, a partire da domani ci concentreremo solamente sull’imminente sfida tra Genoa e Lazio.

Cessione Genoa, conferenza stampa a Villa Rostan. Le parole di Preziosi – AUDIO