Sono ormai note a tutti le dichiarazioni del presidente Preziosi rilasciate questa mattina in conferenza stampa a Villa Rostan (clicca qui per rileggerle o riascoltarle). Nel primo pomeriggio, contattato telefonicamente dalla nostra redazione, Anselmi ha risposto alle parole del presidente rossoblu. Ecco l’intervista corredata in calce, come di consueto, dall’audio.

“Ho ascoltato le parole di Preziosi e in linea di massima, in tutta sincerità, le condivido assolutamente. Specialmente la positività di poter andare avanti: è stata fatta una proposta nostra, ora c’è la sua lettera. Mi sono riservato col Dottor Gallazzi qualche giorno: all’inizio della prossima settimana la valuteremo e la vedremo in tutte le sue proposte.

Io sono positivo e anche il presidente Preziosi ho visto esserlo. Quello che ci interessa è una bella partita con la Lazio: io sono vicino con tutto il cuore, con tutto l’affetto a mister Juric e a tutti i ragazzi della squadra. Auguro loro di fare una bella, bella partita e portare a casa il risultato migliore possibile. Quello che a volte è importante è sottolineare l’affetto verso la squadra”.

DI SEGUITO L’AUDIO CON LE PAROLE DI BENIAMINO ANSELMI: