Si costella di un nuovo capitolo la vicenda sulla presunta cessione del Genoa. Lo fa attraverso Lettera43, uno di quelli che tempo fa avevamo definito  “cavalli di Troia” attraverso cui le parti in causa si parlano a distanza. Lo fa entrando a gamba tesa nella vicenda già rilanciata oggi e relativa a un ipotetico passo indietro della presidenza Preziosi. Riportando quelle che sarebbero le dichiarazioni di un portavoce dell’SRI Group, si legge che

disattendendo ogni regola di carattere non solo comportamentale ma anche professionale, il presidente del Genoa Enrico Preziosi non ha permesso stamattina a Beniamino Anselmi e al suo staff, come era stato concordato, di accedere alla data room per avviare una due diligence finanziaria e legale“.

A questo punto, dopo le smentite ufficiali arrivate attraverso il sito ufficiale relativamente all’articolo comparso su Repubblica, la risposta potrebbe arrivare attraverso il blog del Sole24Ore, Insider? La vicenda si tinge dunque di un nuovo capitolo. Se la prerogativa è di andare avanti a comunicati stampa, l’ultimo è quello comparso sul sito ufficiale nel pomeriggio. Attesi nuovi sviluppi, ma domani cercheremo di capirne di più e di andare più a fondo.