Temperatura che ricorda ancora l’estate al “Signorini” di Pegli. Riscaldamento col pallone con due partite a due metà campo che ha aperto l’allenamento, iniziato intorno alle 15,30. Durante questa fase di seduta per un quarto d’ora torna in gruppo Luca Rigoni, assieme con Landre e Rodriguez. Poi lavora a parte, escluso dalla partitella coi contrasti, ma ritorna in gruppo nella partitella sui 90 metri con tre squadre da 7 uomini che provano le due fasi di gioco.

Assente giustificato Andrea Bertolacci, ancora alle prese con un pestone alla caviglia rimediato domenica nella partitella in famiglia. Si termina con stretching agli ordini di Pilati. Provata dunque per tutto l’allenamento la coppia di centrocampo Veloso-Omeonga. Il rientrante Galabinov al termine del riscaldamento ha effettuato allunghi a bordo campo con il professor Barbero.

Seguici sui nostri canali social e attraverso Telegram, che ti permetterà di ricevere gli aggiornamenti dalle trasferte, dai post partita, su editoriale e approfondimenti con un semplice sms #buoncalcioatutti

Publié par Buon Calcio a Tutti sur lundi 4 septembre 2017