“Per realizzare questo sogno servono rinunce e sacrifici”. Comincia così l’intervista a Pietro Pellegri ed Eddie Salcedo, pubblicata questa mattina dal Secolo XIX e di cui riportiamo qualche estratto.

Cercando di descriversi a vicenda, i due giovani gioielli della cantera rossoblù svelano qualche segreto: “Lui si ispira a Neymar – rivela Pellegri – È il suo idolo. Se potessi rubargli qualcosa ne prenderei la rapidità e l’astuzia”.

“Prenderei il fisico e la cattiveria di Pietro – ammette invece Salcedo, più piccolo di 8 mesi rispetto al compagno di avventure e di reparto – Lui è un animale, come Ibrahimovic. Imparerà anche la mossa dello scorpione”.

Pellegri e Salcedo rispondono anche ai vari rumors che hanno messo in dubbio per mesi il loro futuro prossimo con la maglia del Genoa: da “vivo l’interesse delle grandi squadre verso di me come uno stimolo per fare meglio, ma oggi sono totalmente del Genoa” a “il Genoa sarà sempre la mia famiglia”, i due talentini dimostrano di avere le idee piuttosto chiare. Ed una certezza, che quando arriverà il momento della patente sarà Pietro ad accompagnare Eddie, perché è questo che fanno i più “grandi” con gli amici di sempre.

“Capita che ci troviamo l’uno con l’altro anche ad occhi chiusi”, parola della coppia del gol.

SE VUOI RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SUL GENOA E SULLE NOTIZIE CALCISTICHE RICORDATI DI SEGUIRE I NOSTRI CANALI SOCIAL (CLICCA QUI) OPPURE UNIRTI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM (CLICCA QUI)

Una notifica in stile sms per essere sempre aggiornati sul Genoa, minuto dopo minuto. Come fare? Iscrivendosi al canale Telegram di #buoncalcioatutti

Publié par Buon Calcio a Tutti sur vendredi 1 septembre 2017