Allenamento domenicale all’insegna del gol. I ragazzi di Ivan Juric hanno infatti messo in campo una partitella di allenamento tra rossoblu, divisa in quattro tempi e durata poco meno di un’ora e mezzo, terminata sul punteggio di 3-1 in favore dei giocatori con la pettorina verde.

Blu in vantaggio con Bertolacci, poi uscito precauzionalmente per una botta non preoccupante e fermatosi a bordo campo. Poi reti avversarie siglate da Rossettini e da Pietro Pellegri (2, ndr), che hanno ribaltato il risultato. Squadre spesso rimescolate, una disposta col consueto 3-4-3, l’altra con un modulo molto simile a quello del prossimo avversario del Genoa in campionato. Rigoni ancora a parte (assieme con Landre e Mesto, ndr): prima corsa, poi palestra. Rodriguez in campo nella partitella utilizzato alcuni minuti nel ruolo di esterno basso di difesa, ruolo dove prima agiva Cofie, spostato al posto di Bertolacci dopo l’uscita dal campo.

Il Genoa tornerà in campo martedì prossimo con il consueto allenamento a porte aperte, che dovrebbe essere alle ore 15, come riportato anche dal sito ufficiale rossoblu. Mercoledì – o al massimo giovedì – dovrebbe anche materializzarsi il ritorno dei nazionali al “Signorini” dopo i rispettivi impegni con le rappresentative.

SE VUOI RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SU GENOA RICORDATI DI UNIRTI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM (CLICCA QUI) E SEGUIRE I NOSTRI CANALI SOCIAL (CLICCA SUL POST SOTTOSTANTE):

Vuoi restare sempre aggiornato sul Genoa? Vuoi essere sempre aggiornato in tempo reale sulle partite dei rossoblu e sui…

Publié par Buon Calcio a Tutti sur jeudi 31 août 2017