Continuiamo ad essere presenti agli allenamenti del Genoa come da inizio ritiro, e lo facciamo anche oggi alla ripresa. Agli ordini di Juric, per l’allenamento iniziato alle dieci in punto, 25 effettivi: quattro portiere e altri 21 uomini. Non si vedono, almeno inizialmente, Gakpè, Ninkovic, Rodriguez, Brivio e Hiljemark.

Avvistato Taarabt dirigersi in palestra. Assenti i cinque nazionali (Perin, Pandev, Zukanovic, Laxalt e Galabinov). Mesto ad allenarsi con la squadra, non soltanto in fase di riscaldamento come settimana scorsa.

https://twitter.com/GenoaCFC/status/902474313420374017

Allenamento iniziato alle dieci spaccate. Riscaldamento a secco curato da Pilati. Juric a lungo a colloquio con Donatelli prima che gli uomini, a gruppi di cinque, si disponessero ai quattro lati del campo ad eseguire esercizi di controllo e conduzione del pallone.

Si prosegue con attacchi alla porta e possesso pallone a campo ridotto, dopodiché lo staff rossoblu predispone il terreno di gioco per una partitella sette contro sette. Il resto della squadra a svolgere giri di campo a ritmo sostenuto.

Curiosità dal “Pio”: allenamento eseguito per l’intera durata sotto gli occhi di un addetto ai lavori con la tenuta della nazionale bosniaca, di cui fa parte Zukanovic (convocato, ndr).

SEGUI I NOSTRI CANALI SOCIAL PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO: