5 nomi per un difensore centrale. Viene chiamato da tutti Lyanco il nuovo difensore centrale agli ordini di Siniša Mihajlović, serbo per metà proprio come il classe 1997 granata.

Arrivato ad allenarsi Torino già nel mese di gennaio, il suo trasferimento è stato però formalizzato solamente in Luglio, un mese prima di venire operato per un problema alle tonsille da cui sembra aver pienamente recuperato. Reduce da una stagione al San Paolo, ha scelto di vestire la maglia della nazionale brasiliana dopo vari ripensamenti: nel 2016 gioca con l’Under 20 serba, poi il passaggio in verde-oro.

Su di lui sappiamo poco, la certezza è che il tecnico del Torino lo reputa un futuro componente della prima squadra, nonostante la presenza scomoda di un altro giovane centrale difensivo: Kevin Bonifazi.

Alto, forte fisicamente ma abile con il pallone tra i piedi: il giovanissimo Lyanco ha tutte le carte in regola per diventare un grande difensore anche nel nostro campionato. La concorrenza non manca, ma come dichiarato dal giocatore nella conferenza stampa di presentazione: “Il Torino mi porterà ai Mondiali”.