Il Secolo XIX rilancia per il Genoa il nome di Domenico Criscito, ma a gettare un po’ di acqua sul fuoco ieri è stato il suo procuratore Andrea D’Amico, che attraverso il network di Fantagazzetta.it ha detto di non voler commentare rumors ma solo cose concrete. Stessa situazione per la già ventilata ipotesi di Izzo in direzione Zenit.

Intanto a Nyon il Milan viene rimandato come conti dalla Uefa: rimandato non perché in difficoltà, ma proprio perché se ne riparlerà tra 3/4 mesi. Giusto il tempo di terminare un calciomercato partito in quarta.

E come Conti non ci riferiva al calciatore dell’Atalanta, che resta nel mirino rossonero ma non per meno di 30 milioni. Percassi non lo lascerà partire con facilità: del resto l’Atalanta ha da fare i conti con l’Europa e non potrà smobilitare l’intera rosa che ha contribuito a raggiungere tale traguardo.

Intanto Spalletti firma con l’Inter, Nainggolan pensa al rinnovo con la Roma, la Juventus pronta a chiudere Schick e cercare il tris Keita-N’zonzi-Douglas Costa e Davide Nicola inizia la sua traversata dell’Italia in bicicletta.

Di seguito i titoli sul Genoa:

“Il ritorno di Criscito, ecco l’offerta rossoblu” (La Repubblica)

“Genoa Club” (La Repubblica)

“Il Genoa guarda a est: Zenit su Izzo. Criscito pronto al ritorno” (Il Secolo XIX)

“Parla Carretti, l’urlo del Grifone: “Il gol è un momento catartico” (Il Secolo XIX)

“Appesi nuovi striscioni contro il presidente Preziosi in vista dell’assemblea” (La Stampa Savona)