Una buonanotte ricca di argomenti, a partire da quelli concernenti il Genoa. In casa rossoblu, come vi avevamo anticipato questa mattina nell’editoriale, il tempo che divide dalla mezzanotte di domani era dedicato a Ntcham, il quale attende di conoscere il suo destino, se tornare al City oppure rimanere al Genoa, che ne dovrebbe esercitare il riscatto intorno ai 3 milioni di euro. Ecco, con ogni probabilità il centrocampista francese non verrà riscattato dalla società di Villa Rostan.

Foto TanoPress

E nel giorno che potrebbe aver sancito il futuro di Olivier Ntcham, anche Adriano Galliani parla attraverso l’Ansa, dicendo:

31 anni di Milan mi impediscono di accettare qualsiasi incarico in qualunque altro club

Un altro modo per dire che allora un contatto, in qualche modo, c’è stato. Altrimenti non ci sarebbe stato bisogno di smentire. Nonostante ciò, il destino del club più antico d’Italia resta ancora ingarbugliato e indecifrabile.

Assai meno indecifrabile è la Serie B, che attraverso i suoi playoff non smette di regalare emozioni e sorprese. Il pareggio per 1-1 tra Benevento e Perugia sorride ai campani, che accedono al doppio scontro finale (4 e 8 giugno, ndr) che svelerà la terza formazione ad essere promossa nel massimo campionato. Streghe in Paradiso trainate da Chibsah e Puscas.

Ci sarà ancora da attendere non solo per sapere la terza promossa, ma anche perché il Milan ufficializzi Kessié, fermato oggi durante le visite mediche per un lieve problema di natura fisica, non meglio precisato. Nel frattempo i rossoneri accolgono l’ex Villareal Musacchio.

https://twitter.com/acmilan/status/869507663540912129

LA FOTO DEL GIORNO – La prima foto permette di capire la situazione contrattuale dei calciatori rossoblu. Da chi sta perdendo peso contrattuale, come Laxalt, a chi invece potrebbe rappresentare la base da cui ripartire. Nella foto manca il nome di Hiljemark, in scadenza nel 2019…

Nella seconda foto la lettera d’addio di Diego Falcinelli al Crotone prima del ritorno al Sassuolo. Parole che fanno davvero innamorare di questo sport…

https://www.instagram.com/p/BUrAO-xByB_/?taken-by=dieghino26

CONOSCI I PREZZI DEL RITIRO A NEUSTIFT