Questa buonanotte, oltre a dedicarla all’addio di Burdisso al Genoa annunciato questo pomeriggio dallo stesso numero 8 rossoblu (clicca qui per leggere le sue parole)…

https://www.instagram.com/p/BUrqsuUD_QL/?taken-by=nicolasburdisso_official

…la vogliamo incentrare sul ritorno della semifinale playoff tra Frosinone e Carpi. La decide Letizia su calcio piazzato, ma la partita ha una deriva polemica, con due espulsi, calciatori che abbandonano il campo senza essere stati richiamati o allontanati e una contestazione pesante al termine della sfida. Nonostante tutto, il Carpi di Castori attende la partita di domani tra Benevento e Perugia per scoprire la seconda finalista.

Nel frattempo, ai microfoni di Sky Sport, il tecnico ciociaro Marino, ex Genoa, afferma “che dopo un epilogo del genere” non può che lasciare la panchina dei gialloblu. Difficile sentire annunci così chiari in diretta televisiva: dopo una delusione cocente come questa, il tecnico che aveva fatto sognare la seconda promozione in tre anni chiarisce già il suo futuro.

https://twitter.com/carpifc1909/status/869274915823919105

Anche in Bundesliga viene emanato l’ultimo verdetto: il Wolfsburg, di misura, con due vittorie sofferte, evita il baratro della retrocessione e condanna all’ennesimo anno di purgatorio il Braunschweig.

LE FOTO DEL GIORNO – Il difensore rossoblu Armando Izzo, al primo giorno di riposo, non vede l’ora che ricominci il prossimo campionato…

https://www.instagram.com/p/BUrdqLil1qa/?taken-by=armandoizzo.5

Joe Hart saluta con perfetto stile british i tifosi granata. Sarà solo un arrivederci per il portiere di proprietà del Manchester City…

Grazie Torino, sono orgoglioso di aver giocato per la tua Grande Squadra. Non dimenticherò mai il modo in cui avete accolto me e la mia famiglia. Sarò un tifoso del Torino per sempre, per il resto dei miei giorni. Ho incontrato tante persone veramente speciali e questa è stata una delle più splendide esperienze della mia vita. Per adesso è solo un arrivederci, perché tornerò per vedervi ed incontrarvi tutti. Vi auguro una estate eccezionale,  mi mancherete! #forzatoro #kaammoonnnn Thank you Torino…. I am so proud to have played for your special football club. The way you have treated me and my family is something that we will never forget. I will forever support Torino for the rest of my days. I have met so many special people and this has been one of the greatest experiences of my life. I will come back to see you all one day so it is bye for now, enjoy an amazing summer #❤️Manchester

A post shared by Joe Hart (@joehartofficial) on

IL VIDEO DEL GIORNO – Seguire il Genoa a Neustift? Ecco le tariffe agevolate per i tifosi rossoblu attraverso Elvy Tours…