Sarà un’altra giornata di festa, come di consueto, al Lovagnini di Torriglia. Alle ore 18 prenderà infatti il via la 20ª edizione del trofeo Fulvio Currò, quadrangolare al quale parteciperanno volti noti del calcio italiano, del mondo dello spettacolo e del giornalismo ligure e non solo.

Le 4 squadre che si daranno battaglia sul terreno di gioco saranno ricolme di volti noti: si parte dagli immancabili e grandi cuori rossoblucerchiati quali Chiesa, Stellini, Bettella, Nicolini, Sciaccaluga, Lanna e Cavallo passando per altri amici di Fulvio (Gennaro Gattuso, Gigi Riccio, Luca Antonini), fino ad arrivare ai ‘Veterani di Torriglia’ e giornalisti, comici, personaggi della musica o dello spettacolo: Marco Nosotti, Alessandro Alciato, Gianmarco Valenza, Moreno, Max Garbarino alias il maggiordomo Orazio, Andrea Bottesini, Andrea Possa e Andrea Carretti, oltre al solito Gianni Mura nelle vesti di starter per il calcio d’inizio. Arbitra il nostro direttore Lino Marmorato.

Possibile infine la presenza anche di altri personaggi del mondo calcistico: tutto dipenderà dai risultati che otterranno sul campo nella giornata di oggi. La certezza è che Lunedì 22 Maggio, al Lovagnini di Torriglia, se ne vedranno delle belle. Nella 20esima edizione di un memorial ormai divenuto una certezza, nel ricordo di Fulvio Currò.