Allenamento a porte chiuse al “Signorini”, dove il lavoro sul campo lascia spazio alle speculazioni sulla possibile formazione. Come sempre non ne parleremo al venerdì, ma quel che più interessa è che in gruppo è stato reintegrato Simeone, che sta piano piano smaltendo i problemi alla caviglia.

I ballottaggi, nell’idea di Juric, restano quelli di ieri (Biraschi/Munoz, Lazovic/Hiljemark e Cofie/Ntcham, ndr) e verranno sciolti domani tutti i dubbi, dopo la conferenza stampa prevista per le 13,45 a Villa Rostan. Nel frattempo i rossoblu, con un giorno d’anticipo, si sono recati in ritiro, come riporta il sito ufficiale rossoblu, consultabile anche per sapere quanto fatto dalla squadra sul campo di Pegli.

Da Torino arrivano invece notizie “per quanto concerne Zappacosta: gli accertamenti hanno evidenziato come il terzino abbia riportato un importante trauma contusivo con interessamento del muscolo massetere destro, che necessita di riposo e terapia farmacologica specifica. Il giorcatore verrà monitorato giorno per giorno“.