È stata la giornata delle comunicazioni importanti e degli ultimi risultati in chiave europea. Tra le più eclatanti, il passaggio definitivo del Milan alla proprietà cinese: dopo 31 anni di regno, Silvio Berlusconi non è più presidente rossonero chiudendo una vera e propria epoca calcistica.

Jack Bonaventura, fortemente voluto proprio dall’ex patron della società di via Turati, lo ha salutato così:

Per quanto riguarda altre comunicazioni di notevole rilievo, oggi la Lega Serie A in assemblea ha deciso le date del prossimo campionato che durerà esattamente nove mesi, dal 20 agosto al 20 maggio, con tre turni infrasettimanali e una pausa di due settimane dopo il turno dell’Epifania.

A livello europeo invece sono andati in scena i quarti di finale di Europa League, con questi risultati:

https://twitter.com/EuropaLeague/status/852639254274617344

In attesa della conferenza stampa di Ivan Juric, programmata per domani alle ore 14, in casa Genoa è stato presentato il nuovo logo di Leaseplan che comparirà dietro le maglie rossoblu (clicca qui per leggere la notizia sul sito ufficiale) a partire dalla gara interna contro la Lazio.

Lazio che in mattinata si è assicurata il rinnovo contrattuale di Sergej Milinkovic-Savic fino al Giugno del 2022: resisterà alle lusinghe di mezza Europa?

https://twitter.com/OfficialSSLazio/status/852584805858455552