Una puntata importante di “Genoa Inside” quella andata in onda ieri sera su Antenna Blu, dove insieme a Lino Marmorato in veste di conduttore si sono ritrovate due ospiti che negli anni hanno conosciuto molto da vicino il Genoa, essendone anzitutto tifosi. Riproponiamo ai nostri lettori l’intera trasmissione.

La prima parte di trasmissione, che qui non pubblicheremo ma che è disponibile cliccando qui, si è focalizzata sulla partita contro l’Atalanta, sulla contestazione e sui numeri che hanno riguardato l’ultima sfida disputata al “Ferraris”, analizzati in compagnia di due ospiti d’eccezione: Gianni FossatiPietro Berrino, figli di ex presidenti rossoblu.

E proprio in compagnia dei figli di due ex presidenti rossoblu si è riascoltato un estratto delle parole di Preziosi nel post partita, poi commentato dagli ospiti in studio che hanno tracciato un parallelo con quanto accadeva già cinquant’anni fa in una piazza calda come quella rossoblu. Nell’ultimo blocco invece si è parlato del futuro prossimo del Genoa e della trasferta di Udine.