Juventus-Barcellona, Bayern Monaco-Real Madrid, Atletico Madrid-Leicester e Borussia Dortmund-Monaco. Questo l’esito dei sorteggi dei quarti di finale di Champions League che riproporrà la finale di due edizioni fa, quella tra i blaugrana e la Vecchia Signora. Non a caso Tuttosport scegli come titolo “I vendicatori”.

“Bella e possibile” titola La Gazzetta dello Sport nel parlare della sfida bianconera alla Juventus. “Dybala sfida Messi” è invece quanto riportato dal Corriere dello Sport, che segue in qualche modo la linea dei giornali spagnoli “As” e “Marca” che evidenziano una sfida nella sfida, quella tra i due argentini, e che hanno definito le sfide Juventus-Barcellona e Bayern-Real Madrid come “dos finales” (due finali, ndr).

Tra le altre notizie, oltre alla candidatura di Lotito alla presidenza della Serie B, spicca senz’altro quella relativa al closing del Milan, nuovamente differito. Berlusconi potrebbe pensare di tenere la squadra? Per adesso il Milan è interessato al presente che si chiama Genoa.

Prima di questa partita si scontreranno Torino e Inter, coi granata che dovranno dimostrare di voler chiudere in bellezza una stagione che aveva altre prospettive. Sarà anche scontro Belotti-Icardi, come sottolinea La Gazzetta dello Sport.