Il difensore del Genoa Ezequiel Munoz ha parlato al termine della gara del Meazza contro il MilanQuesti, per punti, i concetti espressi dal difensore rossoblu:

“Anche per noi è difficile spiegare questa partita: per noi nel secondo tempo, con loro che fanno possesso palla, è stato tutto più complicato. Far gol con Mandorlini è dura? È stata una partita strana. Nel primo tempo qualche occasione da gol la abbiamo avuta, ma se non segni e vai avanti diventa difficile”

“È una situazione complicata e dobbiamo uscirne. Credo che una vittoria porterebbe serenità a tutti, dalla società ai tifosi. La difesa a quattro è complicata, ma stiamo migliorando. Dobbiamo fare il massimo per uscire da questo momento”.

“Una vittoria ce la meritiamo come gruppo. Nello spogliatoio dobbiamo restare uniti, compatti e sappiamo di essere in una situazione delicata. Seguire il mister e fare il 150% sarà necessario per uscire da un momento del genere”

“Preziosi ci ha difeso e dato la carica? Il Presidente ci ha difeso e deve essere così. Quello che accade fuori ci tocca sempre”.

DI SEGUITO L’AUDIO DELLA CON LE PAROLE DI EZEQUIEL MUNOZ: