Tutte le prime pagine celebrano chiaramente i 6 a 1 del Barcellona sul PSG: impresa e rimonta storiche che rimarranno negli annali del calcio. E se mai un 4 a 0 era stato ribaltato in Europa, mai la Juventus era così lanciata in fase di programmazione futura.

Oltre a Caldara e Orsolini, giovani talenti italiani, pensa anche ad altri calciatori. Lo riporta Tuttosport, rilanciato poi dal Corriere dello Sport. De Sciglio, Williams, Meret: tanti nomi per la Juventus del futuro.

Intanto La Gazzetta dello Sport propone un’intervista esclusiva a Vincenzo Montella, tecnico del Milan, che domani affronterà proprio i bianconeri allo Stadium. Nel frattempo a Roma si prepara già la partita col Lione assieme all’impegno di campionato e l’Inter di Gagliardini mette nel mirino l’Atalanta: domenica si decideranno le sorti di una parte della zona europea.

Di seguito i titoli rossoblu e relativi al derby:

Spinelli difende Preziosi: “Con lui la A è garantita” – Spinelli sta con Preziosi: “I tifosi vogliono la luna ma con lui al comando la serie A è garantita” (La Repubblica)

Ntcham è messo tra le riserve, ma fa ancora la differenza” (La Repubblica)

Scugnizzo in cerca di riscatto: Cholito vuol lasciare il timbro” (Il Secolo XIX)

Van’t Schip firmò l’ultima rimonta cittadina: «Sono rientrato dall’Australia per mio papà, ora torno ad allenare, il Grifo sarebbe il top. E il Doria si batte con passione e lucidità»” (Il Secolo XIX)

Pinilla-Ntcham, il campo è un ring” (Il Secolo XIX)

In trecento a Pegli: “Dovete vincerla” (Il Secolo XIX)

Dubbio Barreto, torna Regini” (Il Secolo XIX)

Sarà un derby oltre quota trentamila” (La Stampa Savona)

Riscatto Genoa o record Samp? «Serve cuore»” (Tuttosport)