Raffaele Palladino voleva tornare al Genoa, ci provava da tempo e tornare al Pio Signorini lo ha emozionato: parole dell’esterno napoletano, che conosce Juric alla perfezione e spera di integrarsi altrettanto bene nel gioco rossoblù. Per leggere la conferenza stampa completa clicca qui.

LO STADIO NUOVO NON S’HA DA FARE  Niente nuovo impianto sportivo giallorosso a Tor di Valle. “Sono state rilevate numerose situazioni in cui non possono ritenersi garantite le condizioni di sicurezza, con particolare riferimento alla circolazione stradale sia veicolare che pedonale – ha sentenziato il Comune di Roma – L’attuale classificazione dell’area, che comprende zone a rischio, determina la non compatibilità, ai fini della variante urbanistica, con le condizioni di pericolosità idraulica dell’area”.

LA NOTIZIA DEL GIORNO

Arrivato da pochi giorni a Vallecas, Roman Zozulya è stato costretto a fare ritorno a Siviglia e non potrà più giocare fino alla prossima estate, visto che ha completato il passaggio a 3 squadre differenti in una sola stagione.

Il motivo dell’addio? Riportiamo un trafiletto, estrapolato dalla versione online del Corriere dello Sport:

 

LA CANZONE DEL GIORNO

 

LA FOTO DEL GIORNO 

Frank Lampard si ritira dal calcio a 38 anni. Il compagno di avventure John Terry, che è stato al suo fianco in maglia Blues per oltre 13 anni, lo saluta così.

‘Mi mancherà vederti prendere 4 coni e fare degli sprint da solo a fine allenamento allenamento: porta l’esempio ai ragazzi dell’Academy’ scrive il difensore in una lettera aperta a ‘Frankie’.

LA FRASE DEL GIORNO

“La politica è una faccenda troppo seria per essere lasciata ai politici” – Charles De Gaulle