Deserta l’assemblea degli azionisti rossoblu. Non siamo a conoscenza delle motivazioni che hanno portato a questa scelta, ma preferiamo attenerci alla cronaca e dare le notizie per come sono senza fare supposizioni non reali. Per questo ci limiteremo a dire che la vera notizia di oggi è quella che nessuno si è presentato alla Palazzina San Giobatta.

Ma arrivati a quest’ora, di notizie come questa sono già piene le pagine dei giornali. Andiamo a vedere qualche altra curiosità di giornata.

Partiamo dal posticipo di Serie A tra Milan e Napoli. La spuntano i partenopei per 2-1 con le reti di Callejon e Insigne. Firmato Kucka il gol rossonero.

In Coppa d’Africa il Ghana vince contro il Mali, mentre l’Egitto del giallorosso Mohamed Salah si sbarazza dell’Uganda per uno a zero.

IL VIDEO DEL GIORNO – L’italiano Verratti si guadagna un’ammonizione storica: retropassaggio di testa a Sirigu e cartellino per oltraggio all’avversario 

https://youtu.be/iX2-U6S9iLc

LA FOTO DEL GIORNO – Da Torino arriva una di quelle foto che rendono il calcio una passione infinita, anche fuori dal campo: la pizza Belotti


LA FRASE DEL GIORNO – 

Ciò che rende bello il deserto è che da qualche parte vi è nascosto un pozzo(Antoine de Saint-Exupery)

LA CANZONE DEL GIORNO –