Il Genoa ha chiuso un nuovo innesto per la Primavera. Nelle scorse ore è stato raggiunto un accordo con i brasiliani del Palmeiras per l’arrivo di Frederico Stradiotto De Moraes, detto “Fred”.

Si tratta di un difensore centrale classe 2008, di grande prestanza fisica e con il doppio passaporto italiano-brasiliano. La firma sul contratto che lo farà diventare a tutti gli effetti un calciatore del Grifone è attesa per la prossima settimana.

Alto 190 centimetri, milita nelle giovanili del Palmeiras dall’età di otto anni e ha già avuto modo di allenarsi con la prima squadra biancoverde. Come riportano le cronache brasiliane, che meglio lo conoscono, ha iniziato da mediano per poi passare al ruolo di difensore. Nel 2023 ha vinto un campionato Paulista con la formazione Under 15 del Palmeiras.


Genoa | Nel primo giorno di abbonamenti toccata quota mille