GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA
GAZZETTA DELLO SPORT – La Gazzetta dello Sport propone questa mattina un’intervista al doppio ex di Genoa e Torino, il difensore Fabio Galante, che parla soprattutto in chiave granata e avvisa: “Ci vuole unità, è l’ora di fare punti. Occhio al Genoa“. Un approfondimento a sé stante lo si intercetta anche in chiave Genoa. Il titolo è quello che segue: “Genoa, senti De Rossi: “Se non prendi gol, metà lavoro è fatto” (clicca QUI per leggere integralmente la conferenza stampa di mister De Rossi).
REPUBBLICA – “Genoa, impeto De Rossi. “Torino, che battaglia” titola stamane l’edizione genovese di Repubblica, che ripercorre le parole del tecnico rossoblù a due giorni dalla gara del Ferraris. Si legge ancora: “Idee chiare sulla sfida da parte dell’allenatore rossoblù: “Sono più forti della classifica che hanno, ma noi dobbiamo vincere” (clicca QUI per leggere integralmente la conferenza stampa di mister De Rossi).
SECOLO XIX – “De Rossi prende il Toro per le corna. “Una partita tostissima, da vincere” titola stamane l’edizione del Secolo XIX, che aggiunge: “Il tecnico fra missione salvezza del presente e sogni per il futuro: “Facciamo pesare il fattore Ferraris. E immagino un Grifone molto forte l’anno prossimo, allenato da me, in A, con Baldanzi e tanta qualità” (clicca QUI per leggere integralmente la conferenza stampa di mister De Rossi). Viene data segnalazione anche della partita, attualmente in corso, tra Genoa Women e Como Women (clicca QUI per seguire la cronaca live).
TUTTOSPORT – “DDR e Baroni: incroci di fuoco” titola stamattina Tuttosport, che torna sulla prospettiva, alcuni mesi fa, che De Rossi potesse sostituire proprio Baroni sulla panchina granata. Poi è arrivata la scelta del Genoa, motivata ancora ieri dallo stesso De Rossi in conferenza stampa (clicca QUI per leggere integralmente la conferenza stampa di mister De Rossi). Lo stesso allenatore del Genoa avvisa sulla sfida col Torino: “Serve attenzione: i granata sanno reagire quando sono in difficoltà“.
LE PRIME PAGINE











