GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA
REPUBBLICA – L’edizione genovese di Repubblica propone questa mattina un’intervista a Justin Bijlow, portiere del Genoa, e lo fa introducendola con questo titolo: “Nel Genoa impatto fantastico, si può disputare un ottimo finale“. Si legge ancora: “Il mio impatto con il Genoa? Amazing! Fantastico sin dal primo giorno a partire dall’accoglienza ricevuta dai compagni che è stata ottima e naturalmente dal club che mi ha aiutato su tutto. Devo ammettere che ho trovato un tipo di calcio differente rispetto a quello a cui ero abituato. Non solo per i nuovi compagni, ma proprio per il modo di giocare. Passo dopo passo, giorno dopo giorno, mi sento che sto tornando al livello precedente. Non posso dire di essere soddisfatto perché cerco di crescere e migliorarmi sempre. Al momento direi che è tutto ok, ma voglio crescere ancora” (clicca QUI per leggere integralmente l’intervista a Baldanzi su Buoncalcioatutti).
SECOLO XIX – Anche il Secolo XIX propone questa mattina un’intervista a Tommaso Baldanzi, arrivato dalla Roma in prestito con diritto di riscatto, ma desideroso di rilanciarsi al Genoa e giocarsi le proprie carte per rimanere rossoblù. “Calcio più fisico, ma si può essere bassi e forti. Voglio convincere il Genoa a riscattarmi” titola il quotidiano, che poi riporta i vari passaggi dell’intervista e aggiunge: “Il trequartista alto 170 centimetri voluto da De Rossi: “Oggi sono preferiti giocatori strutturati, uno stimolo per quelli come me Il mister ha pesato nella mia scelta, però anche la calda tifoseria rossoblù. Non sono qui per fare 4 mesi e andare via” (clicca QUI per leggere integralmente l’intervista a Baldanzi su Buoncalcioatutti). Infine, in un secondo focus, si parla del capitolo rinnovi di contratto: Leali ed Ekuban si avvicinano ad un nuovo accordo col club rossoblù, ancora in stand-by le discussioni con Martin (col Genoa che ha la possibilità di rinnovo automatico fino al giugno 2027).
TUTTOSPORT – “Genoa, tentazione Baldanzi per aumentare la qualità” titola stamattina Tuttosport in un breve approfondimento dedicato ai rossoblù. Oggi parlerà De Rossi e presenterà la sfida di dopodomani al Ferraris. Intanto, in casa Torino la giornata di ieri è stata una giornata di confronti al Filadelfia tra giocatori, presidente e dirigenza.
LE PRIME PAGINE











