Dopo la visita a Pegli di Mario Bortolazzi, 290 presenze in maglia rossoblù, oggi è toccato a Claudio Branco, che proprio negli ultimi tre giorni è tornato a Genova per la prima volta dopo otto anni.
Il Genoa ha rilanciato di questa visita con un video sui propri canali ufficiali nei quali si prende visione di un saluto con il Chief of Football, Diego Lopez, e con mister De Rossi. Poi si passa ad alcune dichiarazioni dello stesso Branco, che ha ricordato i suoi tre anni in rossoblù valsi 86 presenze con la maglia del Club più Antico d’Italia.
“In una pausa dell’allenamento, DDR si avvicina. “Maestro, questa è casa vostra: tua e di Mario. Sono io l’ospite…”. “Mister, la squadra sta giocando bene e ha una bella ‘gamba’. Guardo tutte le partite che posso” è una parte del dialogo tra De Rossi, Branco e Bortolazzi in questa giornata al centro sportivo “Signorini”, dove proseguono gli allenamenti in direzione della trasferta di Cremona. Maggiori indicazioni sulle condizioni die rossoblù, in particolare quelle di Baldanzi, arriveranno domani nel corso della conferenza.
Genoa, prosegue la preparazione per Cremona. L’ex Bortolazzi accolto da De Rossi







