GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA

GAZZETTA DELLO SPORT Il Genoa gioca in contropiede e blinda Østigard” titola stamattina la Gazzetta dello Sport, che dà spazio al riscatto anticipato da parte del club rossoblù del difensore di proprietà del Rennes. Quasi tre sarebbero i milioni risparmiati dal Genoa anticipando di sei mesi tale operazione.

REPUBBLICA – “Genoa, grandi manovre. Accelerata su Ostigard, l’addio di Grønbæk” titola stamane l’edizione genovese di Repubblica, che aggiunge: “Il difensore goleador viene riscattato in anticipo con pure lo sconto. Il fallimento del danese, ma ora De Rossi pensa al lancio di Amorim”.

SECOLO XIX – “La brutta febbre dei rigori dopo il novantesimo. Grifo, già quattro gare decise così: 6 punti persi” titola questa domenica mattina il Secolo XIX, che parla anche di mercato ipotizzando che potrebbe essere uno tra Villalba del Botafogo e Roalisoa dell’Angers il sostituto di un eventuale partente Norton-Cuffy. Spazio anche al riscatto anticipato di Østigard per due milioni e mezzo anziché cinque. Infine, una ipotetica deadline per il rientro di Baldanzi: non prima di Genoa-Torino. Dovrà riprendersi dal riacutizzarsi di un infortunio al retto femorale della coscia destra.


LE PRIME PAGINE

Screenshot
Screenshot
Screenshot

Lazio-Genoa | De Rossi: “Primo rigore è l’anticalcio. Andiamo in una direzione che non aiuta giocatori”