Il Genoa di mister De Rossi ha ripresa ad allenarsi a Pegli in vista della partita di Roma. Non sono arrivate particolari novità dall’infermeria, che rimane affollata con Thorsby, Cornet, Messias, Cuenca, Grønbæk e Siegrist che saranno indisponibili per la sfida nella Capitale, salvo contrordini nei prossimi giorni.
Prossimi giorni che si articoleranno con un mercoledì di allenamento e un giovedì di Natale che sarà giorno libero per tutti. Ci si rivedrà subito dopo un giorno e mezzo, dal pomeriggio di venerdì. Poi due sedute tra sabato e domenica con partenza susseguente per Roma, dove si giocherà lunedì sera.
È stato un martedì intenso anche sul piano extracampo. Il Genoa, infatti, ha ricevuto la notifica del divieto di trasferta per le prossime tre gare esterne (clicca QUI per saperne di più) e visto cessare il rapporto contrattuale con l’ex DS Marco Ottolini, che nelle prossime ore diventerà ufficialmente un nuovo dirigente della Juventus.
Quella stessa Juventus con la quale – lo capiremo nelle prossime giornate – potrebbero intensificarsi i dialoghi per il ritorno in rossoblù di Mattia Perin. Proseguono, contestualmente, i dialoghi con l’entourage di Vieira per la risoluzione del contratto: un accordo ancora non è stato trovato.








