Il Genoa scenderà in campo contro il Verona con una maglia celebrativa dei 25 anni della linea Kombat di Kappa Sport, sponsor tecnico del club rossoblù nelle ultime stagioni e in quella in corso. Ad annunciarlo, con uno shooting fotografico i cui testimonial sono stati Venturino, Fini ed Ekhator, lo stesso Genoa, che ha scritto via social: “Pronti a scendere in campo nell’iconica KOMBAT XXV al Luigi Ferraris sabato pomeriggio. Una maglia speciale“.

L’annuncio del lancio di questa maglia celebrativa era stato dato settimane fa da Kappa Sport con un testimonial d’eccezione, l’ex giocatore Djibril Cissé, che aveva posato con cinque maglie: in primis quella del Genoa. Poi con le casacche di Valladolid, Vasco da Gama, Racing Avellaneda e Nacional de Madeira.

Nel 2000 Kappa rivoluzionò il calcio con la Kombat™, la maglia aderente e iper-elastica indossata dalla Nazionale Italiana agli Europei in Belgio e Olanda. Da allora, la Kombat™ è diventata un punto di riferimento, ispirando tutte le maglie da calcio moderne. A 25 anni di distanza, Kappa® celebra quella rivoluzione con la Kombat™ XXV, una nuova versione che rinnova il mito con prestazioni e design ancora più evoluti” recita il sito di Kappa Sport. La maglia Kombat XXV del Genoa è in vendita sullo store online del club rossoblù.


Rassegna Stampa | DDR studia come rendere più solido il Genoa. Rep: El Shaarawy può arrivare?