Il capitano del Genoa Primavera, Marco Romano, è stato convocato in Nazionale italiana Under 20 dal ct Carmine Nunziata. Gli Azzurrini, reduci dal Mondiale Under 20 in Cile, sfideranno prima la Germania (venerdì 14 novembre, ore 18.30, stadio “Bresciani” di Viareggio) e poi la Spagna (lunedì 17 novembre, ore 15, presso la località spagnola di Oliva). Si tratterà di due gare amichevoli.
Restando in chiave Genoa Primavera, partirà con la nazionale lituana Under 19 il portiere rossoblù classe 2007 Ernestas Lysionok, assoluto protagonista dell’ultima vittoria contro la Cremonese con un rigore parato e altri due interventi risultati poi decisivi. Il portiere prenderà parte a tre partite di qualificazione all’Europeo di categoria. Si parte mercoledì 12 novembre (ore 18) contro l’Inghilterra, per proseguire sabato 15 novembre (ore 18) contro la Scozia e martedì 18 novembre (ore 18) contro la Lettonia.
Non dovrebbero partire con le rispettive nazionali Nuredini (nazionale albanese Under 19) e Klysis (nazionale lituana Under 19), usciti con qualche problema fisico dalla sfida della Primavera a Cremona dello scorso sabato. Non sono previsti neppure impegni per la nazionale slovena Under 19 che aveva sempre convocato Celik, fresco di prima chiamata con la formazione di mister De Rossi.
Genoa Store di Piazza Banchi, sulle vetrine spunta il “coming soon”. La situazione








